Nuovo asfalto nel quartiere Micioccoli: interessate via Moro, via Leone Cattani, via Colarieti Tosti e via Einaudi. Sinibaldi-Rinaldi: “quasi 300mila euro per una zona importante della Città”.

Grazie ad un finanziamento della Regione Lazio di 278.720€ si procederà alla ripavimentazione di Via Aldo Moro, Via Leone Cattani, Via Colarieti Tosti e Via Luigi Einaudi.

L’intervento di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale rientra nel programma annuale di interventi per la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie e per la rigenerazione urbana condotto dalla Regione Lazio che vedrà Astral come soggetto attuatore.

“Grazie al finanziamento regionale diamo corso ad un intervento di ripavimentazione delle strade atteso da tanti anni dagli abitanti del popoloso quartiere di Micioccoli. Un altro impegno mantenuto dalla nostra Amministrazione – dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi – Prosegue così, anche grazie alla forte sinergia istituzionale, un programma di riqualificazione e di opere pubbliche che riguarda l’intero territorio cittadino”.

“Si rinnova quotidianamente l’impegno della Regione Lazio a sostenere i territori nel percorso di riqualificazione e rigenerazione – aggiunge l’assessore ai lavori pubblici, infrastrutture, viabilità e politiche per la ricostruzione della Regione Lazio, Manuela Rinaldi – Questo è solo uno dei tanti investimenti che la Regione sta mettendo in campo sulla Città e sul territorio di Rieti che proseguiranno nei prossimi mesi”.