Approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione di Via Cintia-Via Garibaldi. Sinibaldi-Chiarinelli: “investiamo altri 4 milioni di euro”.

La Giunta Sinibaldi, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, ha approvato, con delibera, il progetto esecutivo dell’intervento denominato “Ri-Centro Rete Viaria Via Cintia – Via Garibaldi” dell’importo complessivo di 4 milioni di euro finanziati attraverso il PNRR – M5C2 – “PINQUA - Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare”.

“Altro passo in avanti importante nella messa a terra delle risorse PNRR che trasformeranno, migliorandolo, il volto della Città e ci permetteranno di rifunzionalizzare il centro storico, recuperando attrattività sia per le attività economiche che per i residenti – dichiarano il Sindaco Daniele Sinibaldi e l’assessore Claudia Chiarinelli – L’approvazione del Progetto esecutivo Via Cintia-Via Garibaldi segue di poche settimane quello relativo a via Cintia, Via Varrone, Via Sant’Agnese, Piazza Oberdan e dimostra il grande impegno che l’Amministrazione comunale e gli uffici stanno mettendo in campo per concretizzare gli ingenti finanziamenti che abbiamo ottenuto e che stiamo continuando ad ottenere”.

Si informa che giovedì 8 febbraio alle ore 16 si terrà una Conferenza stampa per presentare ufficialmente i lavori del lotto Via Cintia, Via Varrone, Via Sant’Agnese, Piazza Oberdan, alla presenza del Sindaco Daniele Sinibaldi , dell’assessore Claudia Chiarinelli, dei dirigenti e tecnici comunali e dei progettisti.