Il Comune di Rieti bonifica il territorio dagli impianti pubblicitari non autorizzati: 45 quelli rimossi. L’Assessore Nobili “una città più ordinata, pulita e rispettosa delle regole”

Il Comune di Rieti, con una azione congiunta di Polizia Locale e Settore Manutenzione, ha provveduto alla rimozione di 45 impianti pubblicitari non autorizzati e 98 pali di cartelli non più utilizzati, avviando una decisa azione di bonifica in tutto il territorio non ancora completata.

“Grazie alla scrupolosa opera di ricognizione svolta dagli agenti della Polizia Locale - dichiara l’Assessore alla Manutenzione e Decoro Urbano Fabio Nobili - ed alla successiva rimozione operata dagli addetti del Settore Manutenzione, stiamo portando avanti un’altra azione volta a consegnare ai cittadini una città più ordinata, pulita e rispettosa delle regole”.