Nuovo Capolinea COTRAL: martedì 6 febbraio la presentazione del progetto esecutivo e del cronoprogramma.

Martedì 6 febbraio, alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto esecutivo e del cronoprogramma dei lavori per la realizzazione del nuovo capolinea Cotral nel piazzale della Stazione FS.

Parteciperanno all’incontro l’assessore alla mobilità e ai trasporti della Regione Lazio, Fabrizio Ghera, il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, il Presidente di COTRAL Amalia Colaceci, l’assessore al centro storico e all’urbanistica del Comune di Rieti Giovanni Rositani e tecnici e dirigenti del COTRAL.

La stampa è invitata a partecipare. Si prega di dare conferma dell’eventuale presenza.