Stagione Teatrale, un successo. Il 10 aprile si aggiunge una nuova data per “Fra” con Giovanni Scifoni. Ecco le informazioni sui biglietti.

Il grande successo della stagione teatrale 2024, con il Flavio Vespasiano pieno e l’apprezzamento del pubblico per gli spettacoli, prosegue con l’aggiunta di ulteriori repliche. E’ il caso di “Fra” con Giovanni Scifoni che aggiunge una nuova data il 10 aprile alle ore 21. I biglietti – al costo di 28€ + 3 di prevendita e ridotto (over 65) €25 + 2 di prevendita – saranno in vendita nei giorni 22-23-24 febbraio presso il botteghino del Flavio Vespasiano con orario 10-13 e 16-20 oppure su Ticketone a partire dal 26 febbraio.

L’anniversario degli 800 anni dalla creazione del primo Presepe e della Regola, è l’occasione per parlare di uno dei Santi più amati nella storia in “Fra’ San Francesco, la superstar del medioevo” con la verve, l’ironia e la comicità di Giovanni Scifoni accompagnato dagli strumenti antichi suonati da Luciano Di Giandomenico, Maurizio Picchiò e Stefano Carloncelli e la regia di Francesco Ferdinando Brandi.

“Siamo estremamente soddisfatti dell’avvio della stagione teatrale – dichiara l’assessore alla cultura, Letizia Rosati – Insieme ad ATCL ci eravamo posti l’obiettivo di diversificare l’offerta, aumentare le proposte e aprire sempre più il Teatro Flavio Vespasiano a varie fasce di popolazione. I risultati sono incoraggianti e anche l’aggiunta di nuove repliche è il segnale che stiamo percorrendo la strada giusta. Ulteriori novità arriveranno a breve”.

Argomento: