Volo a vela: Campionati Mondiali 2027 assegnati a Rieti. Sinibaldi-Rinaldi: "Premiato gioco di squadra. Subito al lavoro per investire sul Ciuffelli"

"Rieti ospitera' i mondiali di volo a vela
2027. Questa mattina è arrivata l'ufficializzazione di una straordinaria notizia per la nostra Città, per la quale abbiamo lavorato a lungo, con grande impegno e sinergia istituzionale tra Comune e Regione Lazio, e con il sostegno del ministro per lo Sport Andrea Abodi, del presidente del Coni Giovanni Malago', dell'assessore regionale allo Sport Elena Palazzo e del presidente dell'Enac Pierluigi Di Palma. Si tratta di una grande opportunità sportiva, di visibilità, di promozione e anche economica per il territorio. Da domani saremo subito al lavoro, con tutti i partner, per mettere a terra investimenti significativi finalizzati ad una profonda riqualificazione dell'aeroporto Ciuffelli. Scriviamo un'altra bella pagina per Rieti".

È quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.