Sabato 13 aprile la presentazione della Capitale italiana della Cultura 2026 all’Auditorium Santa Scolastica di Rieti. Partecipano i Sindaci di Rieti e L’Aquila, Sinibaldi e Biondi.

Sabato 13 aprile 2024, alle ore 11, presso l’Auditorium Santa Scolastica (Rieti, Via Varrone 55) si terrà l’evento “L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026, una grande avventura per Rieti” dedicato alla presentazione del dossier condiviso tra L’Aquila e Rieti.

Parteciperanno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, il Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il professor Alessandro Crociata, direttore del dossier di candidatura “L’Aquila Città multiverso” e l’assessore alla cultura, scuola e università del Comune di Rieti, Letizia Rosati.

L’evento è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti. La cittadinanza è invitata a partecipare.