Mensa scolastica: modalità di presentazione della richiesta per l’ottenimento della tariffa agevolata.

L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che, in riferimento alla richiesta per l’ottenimento della tariffa agevolata per il servizio Mensa scolastica, riconosciuta ai residenti nel Comune di Rieti, il modello di domanda con allegata la documentazione va presentato entro e non oltre il 30 Ottobre  2021, consegnandolo all’ URP del Comune di Rieti (Piazza Vittorio Emanuele II) o inviandolo tramite mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.it

In caso di presentazione oltre il 30 ottobre, la tariffa verrà adeguata a decorrere dal 1° del mese successivo alla protocollazione. Si precisa che questa possibilità di consegna oltre il termine sarà valida fino al 31 dicembre 2021, salvi casi di attivazione nuovo servizio.

L’avviso integrale, ulteriori informazioni, l’allegato per la presentazione della domanda e lo schema delle tariffe in vigore, sono disponibili sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti al seguente link:

Per  ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0746/287876 - 0746/287877.