L’assessore alla sostenibilità ambientale all’evento di McDonald’S Rieti dedicato all’ambiente: “vicini a ogni iniziativa di sensibilizzazione sulla cura dell’ambiente e del territorio”.

L’ assessore alla sostenibilità ambientale, Giuliano Sanesi, e il presidente di ASM Rieti, Vincenzo Regnini, hanno partecipato oggi all’iniziativa “Tutti a raccolta” organizzata da McDonald’s Rieti, in collaborazione con Utilitalia e FISE Assoambiente.

“Ringrazio McDonald’s Rieti e il suo direttore per l’importante iniziativa di sensibilizzazione, che ha coinvolto un gran numero di famiglie, bambini e ragazzi, finalizzata a pulire una zona della Città e soprattutto a sensibilizzare sull’importanza della cura e del decoro dell’ambiente – dichiara l’assessore Giuliano Sanesi – E’ un impegno che tutta la comunità deve assumere quotidianamente e l’iniziativa odierna è particolarmente lodevole perché punta innanzitutto ai giovani che sono la speranza per il futuro. Noi, come Amministrazione comunale, saremo vicini a chiunque voglia contribuire, attraverso azioni concrete e iniziative di sensibilizzazione, al rispetto dell’ambiente e alla cura del territorio”.

Argomento: