“Supereroi!” Laboratori pomeridiani di assistenza per alunni con grave disabilità: martedì 7 marzo la presentazione dell’innovativo servizio del Comune di Rieti.

Martedì 7 marzo, alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti (P.zza Vittorio Emanuele II) verrà presentato il progetto “Supereroi!” - Laboratori pomeridiani di assistenza educativa territoriale per l’integrazione scolastica a favore degli alunni in situazione di grave disabilità, a cura dell’assessorato alle politiche sociali del Comune di Rieti e di Medihospes.

Alla presentazione dell’innovativo e sperimentale progetto parteciperanno l’assessore alle politiche sociali, Giovanna Palomba, e i referenti di Medishospes.

Il servizio sarà effettuato presso lo Spazio Famiglia nella sede di Quattro Strade (Via Lama) il martedì e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Tutti i dettagli verranno forniti in occasione della presentazione.