Aggiornamento maltempo: viabilità ripristinata in Città ad eccezione del sottopasso che resta chiuso. Il Centro Operativo Comunale continua ad essere aperto fino a cessate esigenze.

Ore 20

In relazione all’eccezionale maltempo che nel pomeriggio ha colpito il territorio, la Polizia Locale comunica che la viabilità in Città è ripristinata quasi totalmente, ad eccezione del sottopasso della Questura che resta chiuso. Continuano ad essere in campo le squadre di Polizia Locale per la viabilità, cinque squadre di Protezione Civile a disposizione dei Vigili del Fuoco, ASM e APS.

In ogni caso, il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile di Rieti resterà aperto fino a cessate esigenze ed è reperibile al numero 0746287215.