Una targa in memoria di Maurizio Valeo nella sala operativa del COC di Rieti.

Nella giornata di mercoledì 5 luglio, presso la sede della Polizia Locale di via della Foresta, si è tenuta una cerimonia di apposizione di una targa in memoria di Maurizio Valeo nella sala operativa del COC – Centro Operativo Comunale.

La cerimonia si è tenuta alla presenza del Vicesindaco Chiara Mestichelli, del Vicario del Questore, Laura Petroni, del dirigente della Polizia Locale e della Protezione Civile Sonia Salvi, del coordinatore del Gruppo comunale di Protezione Civile Giacomo Ermini, e del Presidente dell’associazione ANPS, Felice Merolli.

Alla presenza dei familiari, è stata ricordata la figura di Maurizio Valeo, che per tutta la vita, prima nella Polizia di Stato e poi nella Protezione Civile e all’interno dell’ANPS, si è impegnato a favore della comunità.