Italia-Irlanda U18 di rugby: venerdì 3 novembre la presentazione in Sala consiliare.

Venerdì 3 novembre, alle ore 15, presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, si terrà la conferenza stampa di presentazione del match di rugby tra le nazionali under 18 di Italia e Irlanda in programma allo Stadio Scopigno sabato 4 novembre.

Alla conferenza parteciperanno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, il Vicesindaco e assessore allo sport e al turismo Chiara Mestichelli, il Presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Rugby e Responsabile Eventi Nazionali Fir Maurizio Amedei, il Presidente degli Arieti Rugby Fabio Desantis, e rappresentanti delle delegazioni nazionali di Italia e Irlanda.

La stampa è invitata a partecipare.